IN PRIMO PIANO
Pagine: <<  <  11   12   13   14   15   16   17   18   19  >  >>

 
Domenica 22 dicembre 2013 alle ore 17. 30, il nostro coro ha partecipato al Concerto di Natale, presso la Chiesa di San Giorgio Maggiore in Via Grazzano a Udine.
Continua...
 
 
…Come Maria e Giuseppe vivi le tue relazioni con tenerezza e contribuisci a umanizzare il mondo. …come la grotta di Betlemme ti rendi accogliente: apri il tuo cuore e permetti che ognuno si senta accolto.
Continua...
 
 
Ho la gioia di mandarvi la foto del neonato dell'articolo che vi mandai.
Continua...
 
 
Sabato 9 novembre, come da tradizione, è stata organizzata la pizza che tutti gli anni, nel mese che precede il Natale, riunisce il nostro coro nei locali del Cantinon. Molti i partecipanti, circa una sessantina le iscrizioni ufficiali, anche se non potevamo, purtroppo, definirci al gran completo.
Continua...
 
 
Anche quest'anno è stata ricordata la Battaglia di Flambro e il sacrificio dei Granatieri di Sardegna e del loro Colonnello Emidio Spinucci nell'eroico tentativo di coprire la ritirata dell'esercito italiano nell'ottobre del 1917. Come lo scorso anno il nostro coro ha animato la liturgia cantando accompagnati dall'organo della nostra chiesa suonato dalla Maestra Olga.
Continua...