Pizza di novembre 2013
Laura (17/11/2013)   Ritorna all'indice delle News   Versione Stampabile   Condividi su facebook



Sabato 9 novembre, come da tradizione, è stata organizzata la pizza che tutti gli anni, nel mese che precede il Natale, riunisce il nostro coro nei locali del Cantinon.

Molti i partecipanti, circa una sessantina le iscrizioni ufficiali, anche se non potevamo, purtroppo, definirci al gran completo. Moltissimi i bambini, che hanno approfittato delle temperature ancora miti per fare anche qualche gioco all'aperto dopo aver mangiato. Presenti anche suor Raffaella e suor Angela che con il loro sorriso ed il loro calore hanno illuminato la serata.

Una splendida occasione per passare qualche ora tutti assieme, in gran serenità, degustando ottime e varie qualità di pizza friulana tra un bicchiere di birra ed uno di coca cola.  

Ad animare la serata il gioco della tombola al quale tutti con entusiasmo ed una buona e sana competizione hanno partecipato.

Dopo le fatiche del gioco sono arrivati i moltissimi dolci e dolcetti fatti in casa da mamme, spose, sorelle... Non c'era che l'imbarazzo della scelta, come nelle migliori pasticcerie.

La serata non è finita qui! E' stato proposto il gioco "Lupus in tabula" al quale molti hanno partecipato e tutti gli altri hanno guardato in maniera piuttosto coinvolta e dinamica, tra battute e grandi e grosse risate.

Era ormai l'1.00 quando i primi coristi hanno iniziato a rientrare a casa.

E' stata per tutti davvero una splendida serata.

Da ripetere al più presto!

Qui le altre foto.