I RACCONTI DELLA SETTIMANA
Pagine: <<  <  11   12   13   14   15   16   17   18   19  >  >>

 
Ogni giorno il discepolo poneva la stessa domanda: "Come posso trovare Dio?". E ogni giorno riceveva la stessa misteriosa risposta: "Devi desiderarlo".
Continua...
 
 
Vidi una ragazzina seduta tutta sola nel parco. Tutti le passavano vicino e non si fermavano per scoprire perché sembrasse così triste.
Continua...
 
 
Figlio mio,quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato ed ho sperato che tu mi rivolgessi la parola, anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione, ringraziandomi per qualcosa di buono che era accaduto ieri.
Continua...
 
 
Dopo una lunga e coraggiosa vita, un saggio giunse nell'aldilà e fu destinato al paradiso. Era un tipo pieno di curiosità e chiese di poter dare prima un'occhiata anche all'inferno.
Continua...
 
 
Questa preghiera è stata composta e recitata in piazza San Pietro davanti a Papa Giovanni Paolo II in occasione del giubileo degli ammalati di Roma 2000 da Kirk Kilgour, un campione di pallavolo americano tetraplegico in seguito ad un infortunio durante il riscaldamento per una partita:«Chiesi a Dio di essere forte per eseguire progetti grandiosi:Egli mi rese debole per conservarmi nell'umiltà. Domandai a Dio che mi desse la salute per realizzare grandi imprese:Egli mi ha dato il dolore per comprenderla meglio.
Continua...