IN PRIMO PIANO
Pagine: <<  <  3   4   5   6   7   8   9   10   11  >  >>

 
Domenica 16 novembre 2014 ore 12:30S. MESSA E PROCESSIONEIl coro di Flambro ha animato la celebrazionepresieduta dal parroco don Rafael e da don Gianluca parroco nelle comunità della val ResiaA distanza di 2 anni eccoci di nuovo immersi nella Val Raccolana, a tratti un po’ rude e con le cascate dei ruscelli rigogliose di acqua, dopo le abbondanti piogge dei giorni appena trascorsi, che confluiscono nel torrente Raclaniz dal colore pari a quello di uno smeraldo: verde.
Continua...
 
 
Signore Gesù, in un periodo in cui si compra di tutto,ricordaci che l'amore è gratuito. Signore Gesù, in giorni in cui “si è tutti più buoni”ricordaci che la carità è una pratica quotidiana.
Continua...
 
 
Sabato 8 novembre 2014 nella chiesa parrocchiale di Flambro don Rafael ha celebrato la Santa Messa della Pace, organizzata dal gruppo giovani. Un'occasione per riflettere sul tema della pace, e per accogliere nella nostra comunità don Rafael, sacerdote di Chiusaforte, che il nostro coro ha conosciuto animando la Festa della Madonna della Salute a Saletto di Chiusaforte.
Continua...
 
 
Anche quest’anno, in una splendida giornata di sole di fine ottobre, si sono radunati a Flambro i Granatieri di Sardegna nel 97° anniversario della Battaglia di Flambro. Ogni anno sono molti i Granatieri, facenti parte del più antico corpo miliare italiano, che si ritrovano nella piccola frazione del comune di Talmassons per ricordare il sacrificio avvenuto nell’ottobre 1917.
Continua...
 
 
Ricco di emozione quest’anno il Perdon della Madonna del Rosario, in occasione del quale la comunità si è stretta attorno a Berto, che ha festeggiato i 70 anni di sacrestanato ed a padre Ermes che ha ricordato il 60esimo di ordinazione sacerdotale. Messa solenne alle ore 10.
Continua...