IN PRIMO PIANO
Pagine: <<  <  13   14   15   16   17   18   19   20   21  > 

 
È ormai una sentita tradizione per la comunità di Flambro stringersi, nell'ultima domenica del mese di ottobre, attorno al corpo dei Granatieri di Sardegna, nel ricordo della battaglia dell'ottobre 1917. In tale occasione alla testa dei suoi Granatieri perse la vita il Colonnello Emidio Spinucci, medaglia d'oro al valor militare, cui è intitolata una via della frazione di Flambro ed un cippo commemorativo lungo la stessa.
Continua...
 
 
Un commosso GRAZIE dal profondo dei nostri cuori per aver accompagnato non solo con la voce ma soprattutto col cuore, la celebrazione del nostro matrimonio. La presenza, il tempo donatoci, l'entusiasmo quanto mai evidente, l'impegno profuso da ciascuno, sono stati per noi il dono più bello che il Nostro coro ci potesse fare.
Continua...
 
 
Anche quest'anno, come tradizione vuole, si è svolta la festa del Perdon. Alla mattina la Santa messa è stata celebrata da don Pietro e al pomeriggio il canto dei Vesperi e la processione guidata da don Ivano.
Continua...
 
 
Sabato 22 settembre è stato celebrato il matrimonio dei nostri amici Laura e Marco. Va a loro il nostro più sentito augurio di tanta felicità, sperando di rivederli presto insieme a noi.
Continua...
 
 
Nel corso del 2011 hai fondato il Fogolâr Furlan di Gran Canaria, il primo delle Isole Canarie ed oggi l'unico della Spagna. Cosa ti ha spinto a fondare questa associazione?“Ad oggi il Fogolâr Furlan di Gran Canaria è l'unico dell'arcipelago e della Spagna, ma prima ci sono stati altri tentativi; uno per esempio, era nato a Barcellona ed altri in altre città spagnole, ma poi per vari motivi, sono stati chiusi.
Continua...