IN PRIMO PIANO
Pagine: <<  <  13   14   15   16   17   18   19   20   21  > 

 
Che la pace, l'armonia e la serenità del Santo Natale entrino nelle vostre case ed illuminino il vostro cammino.
Continua...
 
 
Domenica 9 dicembre 2012, in una splendida giornata di sole di inizio dicembre, la comunità di Flambro ha accolto l’arcivescovo Andrea Bruno Mazzocato, per l’inaugurazione del restaurato campanile e per il conferimento del sacramento della Santa Cresima a dieci giovani della nostra comunità. Accanto all’Arcivescovo hanno preso parte all’inaugurazione anche le autorità civili: il sindaco di Talmassons Piero Mauro Zanin, l’assessore della Provincia di Udine Mario Virgili e l’assessore regionale Riccardo Riccardi.
Continua...
 
 
La “Pizza del coro”. Come da tradizione anche quest’anno è stata organizzata, nel freddo mese di novembre, nei locali del Cantinon, la tradizionale “Pizza del coro”.
Continua...
 
 
Grazie alla proposta di Michele, uno dei nostri coristi, domenica 18 novembre alle ore 12:30, il nostro coro ha accompagnato la tradizionale celebrazione della Beata Vergine della Salute organizzata dalla parrocchia di Saletto di Chiusaforte (Salet di Sclûse). La Chiesa della Beata Vergine della Visitazione, piccola ma molto curata e ben conservata, era gremita di fedeli.
Continua...
 
 
A distanza di una settimana dalla Santa Messa con i Granatieri di Sardegna, domenica 4 novembre la comunità di Flambro si è riunita numerosa, per la commemorazione del 94° anniversario della Vittoria, per la Festa dell’Unità e delle Forze Armate. La Santa Messa è stata celebrata alle ore 10:30, da don Pietro Salvador ed è stata accompagnata, come ogni celebrazione domenicale, dal Coro Parrocchiale di Flambro, che con la solita passione ed il solito entusiasmo ha animato la liturgia.
Continua...