IN PRIMO PIANO
Pagine: <<  <  13   14   15   16   17   18   19   20   21  > 

 
Domenica 19 maggio 2013 ALESSIA, ANDREA, ANGELICA, CATERINA, CHIARA, DEBORA, LEONARDO, MATTIA e RICCARDO hanno ricevuto, nel giorno della solennità di Pentecoste, la Prima Comunione. Un giorno di autentica festa perché questi nove bambini hanno ricevuto per la prima volta Gesù che è entrato nel loro cuore e nella loro vita.
Continua...
 
 
Anche quest’anno, come da tradizione, il nostro coro si è riunito nei pressi della chiesetta di S. Antonio per la grigliata del 25 aprile.
Continua...
 
 
“Una scelta della maturità”, nelle parole della madrina Lorella. Accompagnare verso il battesimo una persona adulta che, con una scelta della maturità, decide di diventare cristiana, ed al contempo essere scelta come “santule”, è stata per me un’emozione straordinaria.
Continua...
 
 
Habemus Papam: Eminentissimum ac Reverendissimum Dominum, Dominum Georgium Marium Sanctae Romanae Ecclesiae Cardinalem Bergoglio, qui sibi nomen imposuit Franciscum. Con queste parole simbolo di straordinaria umiltà e di profondissima fede, il Cardinal Bergoglio si è presentato ai fedeli, ed al mondo intero.
Continua...
 
 
Giovedì 28 febbraio si è concluso il pontificato di papa Benedetto XVI, dopo quasi otto anni, alla guida della Chiesa. Con un gesto di straordinaria umiltà, il successore di Pietro, ha fatto un passo indietro.
Continua...