Coro Parrocchiale di Flambro
http://corodiflambro.altervista.org

Saluti da Milano
Parole e pensieri >> Saluti da Milano
Laura (20/08/2012)



Penso che l'idea di dare vita ad un sito che racchiuda il passato, il presente ed il futuro del nostro coro sia davvero un'idea splendida, così da permettere a tutti, a coloro che sono vicini ma anche a coloro che PURTROPPO sono lontani di essere aggiornati e di essere presenti, anche solo col pensiero.

Quando mi è stato proposto di scrivere qualcosa, qualcosa di mio in questo piccolo angolo, per me che amo scrivere è stata davvero una gioia inestimabile.

Anche se d'ora in poi non potrò essere presente come un tempo, alle prove, alla Santa Messa domenicale, agli appuntamenti che il nostro coro con passione accettava, spero di poter lasciare qualcosa tra queste pagine che mi faccia sentire ancora con tutti voi e che mi faccia sentire meno la grande distanza in termini di spazio, ma anche in termini di abitudini, che separano il nostro Friuli dalla grande metropoli quale è Milano.

Cantare con voi, essere accolta nel vostro/nostro coro è stato per me uno dei doni più grandi che la vita mi abbia fatto.

Grazie per quello che mi avete dato e per quello che ancora mi darete.

Laura