I RACCONTI DELLA SETTIMANA
Pagine: <<  <  12   13   14   15   16   17   18   19   20  > 

 
C'erano una volta, in cima ad una montagna, tre alberelli che sognavano quello che avrebbero fatto da grandi. Il primo guardò le stelle che brillavano come diamanti al di sopra di lui.
Continua...
 
 
Un anziano carpentiere era prossimo alla pensione e parlò al suo principale dei suoi programmi di lasciare il lavoro e darsi ad una vita più tranquilla con sua moglie. Certo, lo stipendio gli sarebbe mancato, ma sentiva proprio il bisogno di smettere.
Continua...
 
 
Un giorno un ragazzo ricevette un'auto come regalo di Natale da suo fratello. Quando uscì dall'ufficio, vide un bambino di circa otto anni che stava girando attorno all'auto nuova e luccicante, ammirandola.
Continua...
 
 
Un povero naufrago arrivò sulla spiaggia di un'isoletta deserta aggrappato ad un piccolo relitto della barca su cui stava viaggiando, dopo una terribile tempesta. L'isola era poco più di uno scoglio, aspro e inospitale.
Continua...
 
 
Una giovane ragazza venne dalla madre per lamentarsi di come la vita fosse così dura per lei. Non sapeva più come cavarsela e aveva tanta voglia di piantare tutto; era stanca di combattere con le vicende della vita.
Continua...