IN PRIMO PIANO
Pagine: <  1   2   3   4   5   6   7   8   9  >  >>  

 
+ Dal Vangelo secondo Giovanni In quel tempo, [mentre era a mensa con i suoi discepoli,] Gesù fu profondamente turbato e dichiarò: «In verità, in verità io vi dico: uno di voi mi tradirà». I discepoli si guardavano l’un l’altro, non sapendo bene di chi parlasse.
Continua...
 
 
+ Dal Vangelo secondo Giovanni Sei giorni prima della Pasqua, Gesù andò a Betània, dove si trovava Làzzaro, che egli aveva risuscitato dai morti. E qui fecero per lui una cena: Marta serviva e Làzzaro era uno dei commensali.
Continua...
 
 
Cari amici, il quinto giorno di aprile celebreremo la messa della domenica delle Palme e della Passione del Signore. Il colore liturgico è il rosso e significa la passione di Cristo.
Continua...
 
 
Carissimi, spero che stiate tutti bene, oggi è la quinta domenica di Quaresima. Gesù ha pianto, gridato e fatto uscire Lazzaro dalla morte perché l’ha amato tantissimo (Signore, ecco, colui che tu ami è malato).
Continua...
 
 
Carissimi, oggi si celebra la Solennità dell'Annunciazione del Signore, quando nella città di Nazareth l’angelo del Signore diede l’annuncio a Maria: «Ecco, concepirai un figlio, lo darai alla luce e verrà chiamato Figlio dell’Altissimo.
Continua...