IN PRIMO PIANO
Pagine: <<  <  9   10   11   12   13   14   15   16   17  >  >>

 
Sabato 8 novembre 2014 nella chiesa parrocchiale di Flambro don Rafael ha celebrato la Santa Messa della Pace, organizzata dal gruppo giovani. Un'occasione per riflettere sul tema della pace, e per accogliere nella nostra comunità don Rafael, sacerdote di Chiusaforte, che il nostro coro ha conosciuto animando la Festa della Madonna della Salute a Saletto di Chiusaforte.
Continua...
 
 
Anche quest’anno, in una splendida giornata di sole di fine ottobre, si sono radunati a Flambro i Granatieri di Sardegna nel 97° anniversario della Battaglia di Flambro. Ogni anno sono molti i Granatieri, facenti parte del più antico corpo miliare italiano, che si ritrovano nella piccola frazione del comune di Talmassons per ricordare il sacrificio avvenuto nell’ottobre 1917.
Continua...
 
 
Ricco di emozione quest’anno il Perdon della Madonna del Rosario, in occasione del quale la comunità si è stretta attorno a Berto, che ha festeggiato i 70 anni di sacrestanato ed a padre Ermes che ha ricordato il 60esimo di ordinazione sacerdotale. Messa solenne alle ore 10.
Continua...
 
 
Abbiamo realizzato la registrazione di un video per salutare i compaesani dalla Siberia della nostra Maestra Olga. Il canto è "I cieli narrano" di mons.
Continua...
 
 
Domenica 15 giugno si è tenuta la tradizionale Festa della Famiglia. Alle ore 11.
Continua...