IN PRIMO PIANO
Pagine: <<  <  6   7   8   9   10   11   12   13   14  >  >>

 
In questo anno giubilare indetto da Papa Francesco, con il sostegno del Consiglio Pastorale Foraniale ed in sintonia con la nostra Arcidiocesi, il 5 e 6 marzo scorso si è svolta dalle ore 16 del sabato alle ore 18 della domenica una 24ore non stop di adorazione, conclusasi con la S. Messa serale concelebrata dall’arciprete con i presbiteri.
Continua...
 
 
Questo è il vero miracolo, più grande di ogni segno tangibile e dimostrabile, di ogni apparizione, di ogni luogo santo, di ogni fatto inspiegabile…:quando il cuore dell'uomo passa da morte a vita, da tristezza a gioia, da rancore a perdono, da intemperanza a sobrietà, da giudizio a benevolenza,da egoismo e ripiegamento ad attenzione agli altri,da indifferenza a cuore appassionato e amante, Non c'è miracolo più grande di quello della gioia del Risortoche cambia il cuore e la vita. BUONA RISURREZIONE!.
Continua...
 
 
Il 25 gennaio 2016 alcuni componenti del nostro coro hanno rafforzato le fila del coro di Mortegliano diretto dal Maestro Gabriele Zanello per animare la Celebrazione Ecumenica della Parola di Dio presso la chiesa della Santissima Trinità di Mortegliano. A guidare la veglia di preghiera Mons.
Continua...
 
 
Carissimi amici di Flambro, il Natale si avvicina e io vi scrivo la presente per dirvi che non mi sono dimenticato. Grazie dell'accoglienza che mi avete dato, dell'amicizia che mi avete dimostrato e della generosità che mi ha commosso.
Continua...
 
 
Lo scorso 21 novembre, come da tradizione anche quest’anno ci siamo ritrovati per quella che ormai è un’abitudine sentita e sempre molto partecipata: La Pizza del nostro coro. Visti i lavori nel Cantinon, la location quest’anno è stata diversa: Casa Cavarzerani, dove nonostante gli spazi più ridotti c’era posto per tutti, grandi e piccini.
Continua...