Tradizionale grigliata del coro del 25 aprile - edizione 2016
Laura (30/05/2016)   Ritorna all'indice delle News   Versione Stampabile   Condividi su facebook



Lunedì 25 aprile 2016 come di consueto il nostro coro si è riunito per la tradizionale grigliata.
Una splendida giornata di sole ha allietato l’evento, che ha visto un’ottima partecipazione in particolar modo delle giovani leve del coro. Tanti i bambini che si sono divertiti a fare salutari passeggiate nei pressi della chiesetta intitolata a San Antonio.



Dopo la pasta e l’ottima ed abbondante grigliata, un dolcetto ed un frutto hanno chiuso un pranzetto davvero delizioso.
Era giunta dunque l’ora di smaltire almeno un pochino. Quale occasione migliore di una partitella nel campo accuratamente preparato. Quest’anno gli schieramenti hanno visto “scapoli” vs “ammogliati”, salvo l’eccezione per il giocatore con i guantoni della squadra degli scapoli. Naturalmente è fondamentale rispettare le inclinazioni di ciascun calciatore.



Anche quest’anno un’ottima riuscita per quest’occasione tanto cara a tutti i membri del coro, un momento per stare assieme, al di là delle prove settimanali e della messa domenicale, un’occasione di confronto ed un felice momento di svago.
La partecipazione dei più piccoli inoltre fa guardare al futuro con Speranza e con grande Fiducia che quanto stiamo seminando sta portando buoni frutti.