La Pizza del nostro coro
Laura (30/11/2015)   Ritorna all'indice delle News   Versione Stampabile   Condividi su facebook



Lo scorso 21 novembre, come da tradizione anche quest’anno ci siamo ritrovati per quella che ormai è un’abitudine sentita e sempre molto partecipata: La Pizza del nostro coro.

Visti i lavori nel Cantinon, la location quest’anno è stata diversa: Casa Cavarzerani, dove nonostante gli spazi più ridotti c’era posto per tutti, grandi e piccini.

Tra le pizze sfornate una dietro l’altra, dai sapori più disparati, non è mancata l’occasione di fare quattro chiacchiere con calma con la persona seduta vicino, oppure portare un saluto a quella seduta ad un altro tavolo, un’occasione per ritrovarsi e passare del tempo assieme, in armonia e semplicità.

Dopo la lauta cena abbiamo rivisto con grandissima emozione, sia di chi allora era già grande, come di chi era un bimbo/a in prima fila, come di chi proprio non c’era, la Messa Gospel che si è tenuta in occasione del 25° anniversario dalla fondazione del coro l’8 dicembre 1996. È stato come tornare indietro nel tempo, riassaporare il profumo d’un tempo passato.

A seguire la tombola ha animato gli animi di tutti i partecipanti. Quanto alla fortuna si sa è cieca e bacia chi vuole, nel nostro caso sempre gli stessi, con grandi grosse risate di tutti. Se non fosse così che monotonia…

Una splendida serata passata assieme, come un’unica grande bellissima famiglia.